“La cucina vegetale” è l’argomento di questo appuntamento davvero speciale che si svolgerà a Giulianova il 19 marzo e che vedrà la partecipazione della Chef Cinzia Mancini

La cucina di Cinzia Mancini, titolare a San Vito Chietino del locale “Bottega Culinaria Biologica”, si distingue per una peculiare interpretazione della tradizione abruzzese.

I suoi piatti, infatti, si caratterizzano per una grande e feconda creatività che, va sottolineato, deriva da una sua grandissima passione per la cucina che si è sviluppata, con grandissimo successo, in maniera indipendente da ogni scuola e in forma autodidatta.

Cinzia Mancini sarà a Giulianova il 19 marzo 2019 per il corso dal titolo: “La cucina vegetale”, organizzato dall’Associazione Cuochi Teramo che si svolgerà, a partire dalle ore 15.00, presso l’IIS Crocetti-Cerulli, in Via Bompadre 2.

L’evento è gratuito per tutti gli associati, ma è possibile partecipare anche per chi non fosse iscritto e che può sottoscrivere la tessera durante l’evento stesso.

Il corso è a numero chiuso ed è necessario prenotarsi. I contatti di riferimento per avere ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni sono i seguenti: Domenico Iobbi (3923975289) e Marta Di Marcoberardino (3336357886). Per eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento “La cucina vegetale”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.