La IX Giornata Ecologica si svolgerà domenica 19 settembre: dalle ore 9.30 alle ore 18.30 tutti al lavoro per effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti e dare così un aiuto concreto all’ambiente.

Il Circolo Virtuoso Il nome della Rosa, Eventi in Rosa e Via del Sole Volontari di Giulianova hanno organizzato questa Giornata Ecologica arrivata alla sua nona edizione.

Doniamo un’onda di sensibilità al mare si svolgerà nella giornata di domenica 19 settembre nel pieno rispetto delle normative anti-covid. Tutti i partecipanti dovranno, infatti, essere muniti di mascherina e dovranno rispettare il distanziamento.

IX Giornata Ecologica a Giulianova: info e programma

Chi vorrà dare il suo contributo a questa importante iniziativa, dedicata alla cura e al rispetto della natura, può farlo comunicando preventivamente la propria adesione.

IX Giornata Ecologica 19 settembre 2021

Il riferimento di contatto per avere ogni informazione al riguardo è il numero 3385256410, a cui si può telefonare o inviare un messaggio su Whatsapp.

La raccolta dei rifiuti, che sarà effettuata nelle zone di interesse comunitario: mare, fiumi, parchi, avrà inizio alle ore 9.30.

Alle ore 13.00 ci sarà la pausa per il pranzo e alle ore 15.00 fino alle 18.30 si continuerà con le operazioni di pulizia.

Tutti i partecipanti alla IX Giornata Ecologica dovranno arrivare già indossando un abbigliamento adeguato e comprensivo di guanti da lavoro.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.