“IL TERZO TEMPO” sarà in concerto a Giulianova: l’appuntamento è presso il locale “Arrosticino The Pub” per venerdì 1 marzo 2019 con i più grandi successi di “Liga” e un’ampia scelta di ottimi menu per tutti i gusti

Il gruppo “IL TERZO TEMPO” è nato a Roma nel 2011. Da allora porta sul palco la sua proposta di cover del grande Ligabue con un successo sempre crescente.

I suoi membri, con voce, chitarre, basso, batteria, suonano in tutta Italia il loro repertorio di “tribute band” con “live” davvero molto trascinanti e di alta qualità.

Per gli appassionati fan giuliesi di Luciano Ligabue è in arrivo una serata speciale da non perdere. Venerdì 1 marzo 2019, dalle ore 22.00, si svolgerà, infatti, il concerto della band presso il locale “Arrosticino The Pub”, in Via Nazario Sauro 9.

Oltre all’ottima selezione musicale, il locale metterà a disposizione di chi vorrà partecipare una serie di menu diversi e prelibatissimi, tutti realizzati con ingredienti di altissima qualità, per creare così un’atmosfera fatta di musica e golosità.

Si parte dal classico menu pizza che prevede una pizza a scelta, le patatine fritte e una bevanda. C’è, poi, quello con hamburger, patatine fritte e bevanda e non può certo mancare il menu che offre le specialità della casa e cioè le squisite polpette accompagnate da un mix di golosissimi fritti e una bevanda.

Il costo di ogni menù è di 10 euro. Per avere ulteriori info sulla serata è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento e quella di “Arrosticino The Pub”. La Pagina Facebook de “IL TERZO TEMPO (Ligabue Tribute Band)” è a disposizione per conoscere altre date dei concerti del gruppo.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.