A Giulianova arrivano i “Weekend della gentilezza”, una serie di percorsi ludici ed educativi per tutti i bambini. I più piccoli potranno giocare, e contemporaneamente imparare, seguendo diverse attività che comprendono l’educazione stradale, i giusti comportamenti alimentari da seguire a tavola, sport, letture di storie animate ecc.

L’iniziativa porta la firma di Con Energia, società dell’Emilia-Romagna che eroga servizi di luce e gas in tutta Italia. Come spiega Roberto Reali, direttore operativo e sviluppo di Con Energia, l’obiettivo è fornire un servizio dedicato a tutte le famiglie, che possono passare un weekend spensierato mixando divertimento, conoscenza ed educazione.

Il primo weekend si è svolto a Giulianova a Piazza del Mare il 10 e l’11 luglio. Ecco il programma completo:

  • Piazzetta di Villa Pozzoni il 24 luglio;
  • Parco Cerasari il 25 luglio;
  • Parco dell’Annunziata il 7 agosto;
  • Parco Franchi l’8 agosto.

La partecipazione è gratuita e gli eventi sono in programma dalle 17:00 alle 20:00.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.