Martedì 5 ottobre, alle ore 17.30, in Sala Buozzi, a Giulianova, ci sarà la presentazione ai docenti del territorio delle attività 2021-2022 programmate presso il Polo Museale Civico.

Dedicate ai ragazzi di ogni ordine scolastico e ogni età, permetteranno di approfondire la conoscenza di tanti argomenti: dalla pittura alla fotografia alle attività archeologiche, ci saranno visite guidate e tantissimo altro.

Polo Museale Giulianova

Il Polo Museale sta facendo un grande lavoro per le nuove generazioni. Contribuisci anche tu a farlo conoscere il più possibile, al Museo di Giulianova non serve Ben Stiller: condividi questo post!

Oggi la comunicazione si fa così e vale per tutto: per appuntamenti culturali come questo e per incrementare le vendite di un’azienda.

Se vuoi dare più visibilità alla tua attività, rivolgiti a noi, siamo Genesi.it, la web agency di Giulianova: abbiamo soluzioni per ogni esigenza. Contattaci sul nostro sito: ti spiegheremo tutto.

Per qualsiasi tipo di informazione sull’evento e per contattare i referenti del servizio educativo del Polo Museale, sono a disposizione i numeri 0858021290/308 e 3407748524 e l’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.