Dinner in the Sky arriva per la prima volta a Giulianova: si potrà fare questa esperienza mozzafiato dal 25 al 27 settembre presso lo stabilimento Serenella Beach Club.

Dinner in the Sky è il nome di un ristorante in cui vivere momenti unici e incredibili.

Permette, in pratica, di partecipare ad un evento gastronomico (o di ogni altro genere) seduti ad un tavolo, sì, ma sospesi nell’aria a 50 metri di altezza!

Dinner in the Sky

L’evento Dinner in the Sky è applicabile a qualsiasi tipo di occasione Si può organizzarlo per il pranzo, la cena, la colazione, un aperitivo con gli amici, ma non solo.

Dinner in the Sky GiulianovaPuò essere, infatti, il modo per rendere originalissimo anche un appuntamento e le riunioni di lavoro, una tavola rotonda, una conferenza stampa, perfino un talk show e tantissime altre occasioni.

Come funziona? E’ molto semplice: ci si siede attorno ad un tavolo sistemato su una struttura sostenuta da una gru che si alza fino a 50 metri di altezza dal suolo.

Sospesi, quindi, tra cielo e terra si degusta il menu a disposizione.

Il tavolo ha una capienza di 22 persone che, dopo essere state accolte con un aperitivo di benvenuto, vengono sistemate e legate, due alla volta, alle sedie sulla piattaforma.

Quando tutti gli ospiti saranno seduti, dopo un breve countdown, si comincerà a salire fino ad arrivare a 50 metri dal suolo. Da questo momento in poi, inizierà l’evento culinario con la presenza dello chef e il supporto dei camerieri.

Appuntamento a Giulianova: dal 25 al 27 settembre

Questa incredibile esperienza per la prima volta arriva a Giulianova. La sua location sarà presso lo stabilimento Serenella Beach Club e le date a disposizione sono quelle del 25, del 26 e del 27 settembre.

Dinner in the Sky Giulianova

Si potrà partecipare a Dinner in the Sky in occasione della colazione all’alba, di uno snack, del pranzo, della cena, dell’aperitivo. Si apprezzeranno le bontà offerte dalla cucina del ristorante dello stabilimento godendo dell’emozione e della vista di un incredibile panorama!

Per avere info e effettuare le prenotazioni chiamare il numero 3755248661. Per avere eventuali aggiornamenti seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.