Appuntamento a Giulianova con la Dott.ssa Francesca Germani, insegnante di Mindfulness, per avere informazioni utili su questa tecnica e sulla meditazione e ottenere un’efficace eliminazione dello stress

L’Associazione Culturale “VELIERO Riccardo Cerulli” ha organizzato per venerdì 28 settembre 2018 questo interessante incontro dal titolo: “La meditazione oltre gli stereotipi e le mode”.

La conferenza, presieduta da Andrea Palandrani e con l’introduzione di Valeria Cantarini, del Direttivo dell’Associazione, vede come ospite Francesca Germani che metterà a disposizione la sua esperienza e la sua competenza come counselor e insegnante di Mindfulness.

Al centro di questo evento, ad ingresso libero e che avrà inizio alle ore 18.00, sono, dunque, le modalità grazie a cui siamo messi in grado di superare le condizioni di stress e di disagio.

La Mindfulness è, infatti, quello “stato” che si raggiunge proprio grazie a pratiche meditative che orientano l’attenzione verso la consapevolezza del momento presente, permettendo così di superare eventuali situazioni di ogni genere di difficoltà.

Grazie a questa tecnica si ottengono effettivi miglioramenti a favore del raggiungimento di uno stato di benessere generale, non solo mentale, ma anche fisico e dal punto di vista dell’espressione della propria creatività.

Il numero dell’Associazione 085 8003149 è a disposizione per la richiesta di eventuali ulteriori informazioni sulla conferenza.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.