Domenica 13 maggio si svolge la Giornata dell’Azalea della Ricerca: nelle piazze di tutta Italia è possibile dare un aiuto concreto e importantissimo contro i tumori femminili

Sono ben 3700 le piazze che parteciperanno a questo evento nato nel lontano 1985 e che fino ad oggi ha permesso di raccogliere fondi in quantità sempre crescente. Sono, infatti, 498 i progetti che sono stati finanziati e 126 le Borse di Studio finora conferite.

Grazie alla raccolta di questi fondi, la ricerca ha potuto andare avanti permettendo di raggiungere dei traguardi di notevole rilevanza. Tra questi va ricordata la possibilità che oggi esiste di organizzare un percorso di cura sempre più mirato al caso particolare e ad evitare importanti effetti collaterali.

La Giornata dell’Azalea della Ricerca si svolge nella data della Festa della Mamma: l’appuntamento da segnare in agenda è, quindi, per domenica 13 maggio, a partire dalla mattina alle ore 8.00.

A Giulianova il banchetto dei volontari dell’AIRC sarà situato in Piazza Fosse Ardeatine, sul lato del lungomare.

Qui sarà possibile effettuare la donazione di 15 euro e ricevere la piantina. Insieme con l’Azalea della Ricerca si avrà anche una guida nella quale sono state sintetizzate tante informazioni e molti consigli che permetteranno alle donne di conoscere quello che è il percorso di prevenzione utile a dare un’eventuale diagnosi precoce della problematica oncologica e la sua conseguente risoluzione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla Pagina Facebook dell’AIRC.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.