Ogni mercoledì nel centro di Giulianova si svolge l’appuntamento con questa rassegna che vuole valorizzare e far conoscere la birra artigianale di qualità e far trascorrere una serata tra musica e tante golosità

Attenti al Luppolo” è un evento arrivato alla sua quinta edizione.

Si è sempre confermato con un crescente successo e anche quest’anno, fino all’8 agosto, propone una serata alla settimana tutta da dedicare alla degustazione di pregiate birre artigianali da accompagnare con i tanti sapori genuini della gastronomia locale.

La location in cui si svolge è quella di Piazza Buozzi, nel centro storico di Giulianova, sapientemente e comodamente organizzata e illuminata per rendere al meglio l’atmosfera di festa che si vuole creare e comunicare.

L’appuntamento da segnare in agenda è, quindi, per tutti i mercoledì fino all’8 agosto con una serata dedicata alle diverse e intense espressioni organolettiche che sono proprie della birra artigianale e alle tante bontà gastronomiche che saranno a disposizione nei vari stand, a cominciare dall’irresistibile proposta di panini di ogni tipo.

A rendere l’atmosfera ancora più accogliente e a fornire il giusto sottofondo ad ogni serata sono previsti dei momenti musicali “live” di generi diversi che contribuiranno ad arricchire ulteriormente questo evento.

Da ricordare, infine, che, oltre al momento dedicato al palato, ci sarà anche quello dello shopping di qualità, grazie alle proposte di pregio artigianale che sarà possibile scoprire passeggiando tra le bancarelle del mercatino tra una degustazione e l’altra.

Per avere ulteriori info sul programma musicale delle serate è possibile seguire la Pagina Facebook di “Attenti al Luppolo”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.