Antonio Sorgentone sarà in concerto il 21 aprile 2019 a Giulianova in occasione dei festeggiamenti per la Madonna dello Splendore: una serata perfetta per ballare e divertirsi sulle note trascinanti del repertorio swing anni 50 del musicista giuliese!

La festa della Madonna dello Splendore, evento che celebra la protettrice della città, ha avuto origine circa cinque secoli fa.

Il riferimento religioso è legato alla sua miracolosa apparizione che, secondo la tradizione, è avvenuta il giorno 22 aprile tra la fine del Quattrocento e l’inizio del Cinquecento.

Ogni anno il programma della festa viene studiato per essere ricco e variegato. Preparato, come sempre, dalla Parrocchia Arcipetrale di San Flaviano, prevede eventi civili di vario genere, oltre alla solenne e affascinante processione della statua della Madonna dello Splendore che avverrà proprio il 22 aprile.

Tra le anticipazioni di quelli che saranno gli appuntamenti e gli ospiti di quest’anno c’è un nome davvero molto interessante.

Il 21 aprile, infatti, il protagonista della serata sarà Antonio Sorgentone che si esibirà “live” con il suo frizzantissimo repertorio a base di brani rock & roll anni Cinquanta, boogie woogie, swing italiano.

Sarà un concerto davvero da non perdere: lo spettacolo musicale del pianista giuliese e del suo gruppo trascineranno tutto il pubblico che non potrà fare a meno di lanciarsi a ballare con energia e tanto divertimento!

Antonio Sorgentone, famoso per la sua brillante abilità pianistica e conosciuto per essere uno dei migliori rappresentanti del genere swing in tutta Italia, si esibisce già da tempo con grande successo anche all’estero.

Quest’anno ha confermato in maniera ancora più eclatante la bravura tecnica, la capacità comunicativa e il suo carisma di perfomer grazie alla partecipazione alla prima puntata di “Italia’s Got Talent”.

La sua esplosiva esibizione nel programma gli ha permesso, infatti, di avere subito l’attenzione di tutti i giudici e, in particolare, di Mara Maionchi che, completamente ipnotizzata e affascinata dalla sua bravura e dal ritmo, ha premuto il Golden Buzzer.

Questo gli ha conferito l’importante (e meritata) possibilità di accedere direttamente alla finale che ci sarà venerdì 22 marzo 2019 a partire dalle ore 21.15. La puntata sarà trasmessa in diretta su Sky Uno (Canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11.

Tutti pronti, quindi, venerdì davanti alla tv per fare il tifo per lui in attesa di vederlo, il prossimo 21 aprile, “live” a Giulianova!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.