Appuntamento a Marina di Città Sant’Angelo per questa ottima iniziativa di degustazione di vino organizzata per raccogliere fondi a favore dell’Unione Italiana per la Lotta contro la Distrofia Muscolare

Ph Archivio CDG

La Confraternita del Grappolo è nata nel 2005. Il suo scopo è quello di valorizzare, rendere omaggio, diffondere la bellezza della cultura del vino e, in particolare, il valore enogastronomico locale abruzzese.

Tutti i soci che ne fanno parte sono veri appassionati da questo punto di vista e portano avanti il loro compito con grande entusiasmo con l’organizzazione di degustazioni e incontri di vario genere.

Per domenica 8 aprile la Confraternita propone l’appuntamento con “Vini&Sorrisi”. E’ un evento che si svolgerà presso l’Hotel Miramare di Marina di Città Sant’Angelo e che, oltre ad avere uno scopo benefico, si lega anche all’anniversario dei 50 anni dal conferimento della DOC al Montepulciano d’Abruzzo.

A partire dalle ore 18.00 avrà inizio una degustazione che permetterà di assaporare i bouquet di oltre cento vini abruzzesi che fanno riferimento a produzioni di tipo tradizionale. Sono quelli prodotti dal 1992 fino ad oggi e, dunque, quelli considerati storici.

Oltre queste aziende ormai affermate da lungo tempo, sono ospitate anche una ventina di produzioni più recenti, quelle, cioè, che rappresentano la novità di questo settore.

Parteciperanno a questo appuntamento anche produttori di olio con proposte da degustare con il pane e accompagnare così al meglio il vino. Per gli appassionati del sigaro ci sarà lo stand del Club Amici del Toscano.

“Vini&Sorrisi”, realizzato per effettuare una raccolta di fondi da donare alla UILDM, a favore della ricerca sulla distrofia muscolare, prevede un costo del biglietto di ingresso di 10 euro.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.