La musica di qualità torna al Campli Music Festival: dal 27 al 29 luglio si svolgerà questo evento, ad ingresso libero, con tanti “live” tutti da gustare e con il concerto della PFM

E’ la musica l’assoluta protagonista delle tre serate che anche quest’anno confermeranno il Campli Music Festival come uno degli eventi più importanti e imperdibili dell’estate per tutti gli appassionati.

Creato proprio per raccontare e celebrare la musica in tutte le sue sfaccettature, il Festival è caratterizzato da un programma che lascerà spazio a tanti generi diversi: dal grande rock italiano a quelle che sono le nuove e più interessanti proposte delle band locali.

Organizzato dall’Associazione Culturale “Samarcanda”, con il contributo del Consorzio BIM di Teramo, questo evento avrà l’onore di ospitare uno dei gruppi che hanno fatto la storia della musica progressive-rock italiana.

La PFM sarà, infatti, protagonista della serata di sabato 28 luglio con un “live” gratuito in Piazza Vittorio Emanuele che avrà inizio alle ore 21.00.

Per quanto riguarda il programma delle altre serate, si parte venerdì 27 luglio a Sant’Onofrio con una notte piena zeppa di musica: ben quattro band suoneranno e interpreteranno, con le loro proposte, i più diversi stili musicali, dal rock al blues, al funky, alla musica italiana.

Domenica 29 luglio il Campli Music Festival si chiuderà con la musica d’autore più raffinata: si esibirà, infatti, la cover band di Lucio Battisti, “Prendila così”, che renderà omaggio al grandissimo cantautore.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook del Campli Music Festival oppure rivolgersi all’Associazione Culturale “Samarcanda” telefonando al numero 3478451855.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.