Sbarca Campagna Amica ad Atri in viale Umberto I, un modo per riavvicinare i consumatori ai sapori e ai profumi della campagna. L’appuntamento è per il 24 agosto, ma sono in programma altri eventi a settembre, ottobre e novembre.

I Mercati di Campagna Amica sono un’iniziativa di Coldiretti e danno la possibilità ai consumatori di acquistare prodotti selezionati, stagionati e a km 0 direttamente dai produttori e dagli agricoltori.

La Fondazione Campagna Amica nasce nel 2008 con l’obiettivo di valorizzare l’agricoltura italiana, sottolineandone il ruolo centrale non solo per l’economica, ma anche per la tutela del territorio, della tradizione e della sicurezza alimentare.

Amore per l’ambiente e per una alimentazione genuina

Campagna Amica, oltre a vendere prodotti locali finalizzati a promuovere le eccellenze del posto, avvia e sostiene iniziative per difendere e proteggere i boschi, i laghi e i fiumi, che rappresentano un valore inestimabile per tutto il territorio italiano.

Altro obiettivo di Campagna Amica è sensibilizzare le persone verso una corretta educazione alimentare, promuovendo una nutrizione sana nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.