Tutti a Grottammare per la prima serata di “Cabaret amore mio!”: appuntamento per sabato 5 maggio con la finale del concorso nuovi comici

Il Festival Nazionale dell’Umorismo è arrivato alla sua 34esima edizione.

Organizzato dal Comune di Grottammare, dall’Associazione Lido degli Aranci, dall’AMAT (Associazione Marchigiana Attività Teatrali), vede la Direzione Artistica di Savino Cesario e per quest’anno è stato pianificato in due serate ben distinte e con tempistica differente.

L’appuntamento tradizionale estivo sarà concentrato nell’unica serata del 5 agosto e vedrà come ospite il mitico Renzo Arbore e la sua orchestra.

Sabato 5 maggio ci sarà, però, un’anticipazione davvero da non perdere.

Sarà, infatti, questa la data dell’appuntamento riservato alla finale del concorso dedicato ai nuovi comici e che, quindi, si svolgerà in modo distaccato e indipendente dalla serata del Festival vero e proprio.

Tutti i partecipanti alla finale sono stati selezionati da un’apposita giuria, di cui fa parte anche il Direttore Artistico, previa presentazione di un provino registrato oppure dopo aver partecipato alle giornate di selezione organizzate in varie tappe lungo tutta la penisola fino al 14 aprile scorso.

Durante la serata della finale, oltre all’esibizione dei comici in concorso, ci sarà ampio spazio per alcuni ospiti di grande rilevanza. Salirà sul palco il duo formato da Corrado Nuzzo e da Maria Di Biase che porteranno in scena lo spettacolo dal titolo: “Paradossi e parastinchi”. Ci sarà anche Laura Marcolini, la vincitrice della scorsa edizione di “Cabaret amore mio!”.

Per tutti gli appassionati della comicità di qualità e per chiunque abbia voglia di partecipare ad una serata che metterà al centro il più puro divertimento, l’appuntamento è fissato per sabato 5 maggio, a Grottammare, alle ore 21.15, nello scenario del Teatro delle Energie.

I biglietti, del costo di 10 euro, potranno essere acquistati presso la Merceria Il Cigno, in Via Matteotti, oppure direttamente la sera dell’evento presso il botteghino del Teatro.

Per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook oppure rivolgersi all’infoline 3475406630.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.