Il Festival “Concerti alle Abbazie” è giunto alla sua sesta edizione ed è diventato un appuntamento fisso nel panorama musicale nazionale. Il successo è da ricercare nella scelta della suggestiva location e nella qualità dell’audio, che ha contribuito a valorizzare il patrimonio artistico-culturale del territorio teramano.

Il 27 agosto il Paolo Di Sabatino Trio si esibirà in concerto all’abbazia di San Salvatore a Canzano. Il pianista teramano, accompagnato al basso da Daniele Mencarelli e alla batteria da Glauco Di Sabatino, è uno dei più noti pianisti jazz italiani e vanta importanti collaborazioni con cantanti famosi, come Antonella Ruggiero, Mario Biondi e Grazia Di Michele. Il Paolo Di Sabatino Trio, inoltre, collabora stabilmente con Fabio Concato.

Il fascino dell’abbazia

Lo spettacolo non si svolge in un teatro o in una sala da concerto ma in un’abbazia: ciò contribuisce a creare un rapporto più intimo tra artista e pubblico. Gli spazi ridotti, inoltre, migliorano la diffusione del suono, a beneficio degli orecchi più sopraffini.

L’acquisto dei bliglietti

Per l’evento è abilitato l’acquisto online in modalità Print-@-Home, che consente la stampa del biglietto direttamente da casa in formato PDF, dopo aver effettuato il pagamento con la carta di credito. All’ingresso è sufficiente mostrare il codice a barre per accedere.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.