L’estate giuliese si elettrizza con le vibrazioni del rock grazie all’evento Giulia Rock 2020.

Il 24 agosto saranno di scena a Piazza del Mare, a Giulianova Lido, i Jailhouse Bomb. Si tratta di una band molto apprezzata che propone una musica innovativa e capace di fondere le varie anime del rock.

La fusione di due gruppi rock marchigiani

I Jailhouse Bomb sono nati dall’unione di due gruppi marchigiani: gli Steven and the Sunrise, dediti al rock and roll puro, e i Mojology Blues Band. Il risultato finale è un sound vibrante e coinvolgente che mixa rhythm and blues, rockabilly style, rock americano roots e ritmi anni ’50. I 5 musicisti, simpaticamente vestiti da prigionieri, evadono dalla noia per diffondere musica rock da ballare.

Il rispetto delle norme anti-Covid

L’ingresso è gratuito ma sarà necessario rispettare le normative anti-Covid, indossando le mascherine e mantenendo la distanza sociale di almeno un metro.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.