Tra gli eventi compresi nel ricco programma di Teramo Natura Indomita c’è la Camminata naturale nordica, a cura di Interamnia Nordic Walking Asd. L’evento si svolgerà dalle 18:00 alle 20:00 tra i sentieri e le bellezze naturali di Fonte della Noce, nel cuore del Parco Nazionale della Majella, dove sarà possibile concedersi due ore di puro relax a stretto contatto con la natura.

Nordic Walking: di cosa si tratta

La Nordic Walking, meglio nota in Italia come appunto Camminata naturale nordica, è un allenamento molto piacevole che consente di sviluppare tutti i muscoli del corpo, migliorare la propria salute e ritrovare un perfetto equilibrio psicofisico tra la natura incontaminata.

I movimenti sono completamente naturali e i bastoncini aiutano nell’esecuzione dei movimenti, rendendo la camminata più agile e piacevole.

Un appuntamento da non perdere per riscoprire la semplicità e la bellezza della natura circostante e vivere un’esperienza che ristora corpo e spirito!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.