Il 9 ottobre 2018 si svolgerà il Casting Coristi per entrare a far parte del Modern Choir dell’Accademia di Musica di Silvi Marina: chi è interessato può partecipare a questa selezione

La Music Academy di Silvi è una scuola che, con grande passione e competenza, è all’opera ormai dal 2006.

Durante questo lungo periodo di tempo ha organizzato una serie di corsi dedicati sia al canto, sia per conoscere e suonare strumenti di vario genere: dal pianoforte alla batteria, alla chitarra, al basso elettrico.

Martedì 9 ottobre 2018, a partire dalle ore 21.00, la scuola ha organizzato un Casting Coristi presso la sua sede.

E’ un’occasione da non perdere per chi vuole avere la possibilità di cantare nel Modern Choir dell’Accademia.

Una volta passata la selezione, si entrerà a far parte del coro (con partecipazione gratuita) con l’impegno di seguire gli incontri relativi e che si svolgeranno tutti i martedì, alle ore 21.00, a partire dal 16 ottobre 2018.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento, inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonare ai numeri 085.9353074/328.4846234.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.