Serata a suon di musica, con un pizzico di romanticismo, quella che Pineto proporrà ai suoi abitanti e ai turisti per venerdì 9 agosto. In seguito agli ottimi riscontri ottenuti da Accendiamo il Natale e al grande successo fatto registrare da Mutignano in Fiore, viene organizzata dalla Pro Loco del borgo antico pinetese una serata in cui le note musicali abbracceranno le stelle, nella speranza che il meteo non si riveli inclemente.

Organizzato con la collaborazione del Fai di Teramo, questo appuntamento nasce con l’intento di celebrare e di omaggiare la montagna abruzzese: è questo il motivo per il quale si è scelto di affidare all’Orchestra giovanile Amadeus e ai piccoli cantori un concerto suggestivo all’ora del tramonto, con la cornice del Castellaro a fare da sfondo.

A partire dalle 8 di sera, con i colori del cielo che virano dal blu al rosso, ecco Il Saluto alla Bella Addormentata, una kermesse unica nel proprio genere che si pone l’obiettivo di far conoscere e di mettere in risalto le bellezze del borgo antico di Mutignano. Già a partire dalle 6 del pomeriggio, in ogni caso, saranno allestiti spettacoli e mostre, ma ci sarà spazio anche per i laboratori per bambini e per le visite guidate che condurranno i partecipanti tra le vie del centro storico. In particolare, in piazza Risorgimento i laboratori dedicati ai più piccoli permetteranno di scoprire come si costruisce un aquilone ma consentiranno anche ai bambini di mettere le mani in pasta (in senso letterale, non solo metaforico).

Alle 9 e mezza, dopo cena, degna conclusione con l’osservazione delle stelle, auspicando che il cielo sia seregno, per merito della collaborazione con l’Unione Astrofili di Teramo e con il Fai.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.