Domani- martedì 13 agosto – a Guardiagrele saliranno sul palco i Subsonica. L’evento, lo ricordiamo, rientra nel programma della Notte Bianca, giunta ormai alla sua quattordicesima edizione. La manifestazione ha inizio alle 19.00 per le strade e le piazze del centro storico: ci saranno stand enogastronomici, spettacoli di intrattenimento e, inoltre, i negozi e i musei rimarranno aperti per tutta la notte.

Guardiagrele, tappa ufficiale dei Subsonica

La band piemontese molto amata dagli amanti del rock elettronico italiano, è attualmente impegnata nel tour estate 2019, che si caratterizza per una scenografia dall’alto potere emozionale.

Il gruppo, lo ricordiamo, è nato a Torino negli anni novanta grazie all’incontro di diversi musicisti: Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Pierfunk (il cui posto è stato preso in seguito da Vinicio).

Orari e misure di sicurezza

L’Arena Concerto sarà accessibile a partire dalle 7 di sera mentre il concerto comincerà a mezzanotte. L’amministrazione di Guardiagrele rende noto che i posti sono stati limitati per questioni di sicurezza. A partire dalle 20, poi, il centro storico sarà chiuso ai mezzi di trasporto; per questo motivo il Comune mette a disposizione delle speciali navette per favorire gli spostamenti in piena sicurezza. Nell’intera area cittadina, inoltre, sarà vietata la vendita di bottigliette di vetro.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.