Il Vogueing sarà protagonista della serata di venerdì 4 settembre a Giulianova con l’evento Pose: un tuffo nel passato e una irresistibile competizione tra i ballerini della Scuola di Danza Urban Studios di Ancona.

Il Vogueing è il ballo nato negli ormai lontani Anni Ottanta che prese il suo nome dal brano Vogue della cantante Madonna.

Le movenze, inizialmente molto rigide, a cui si ispirò erano quelle delle top model sulle passerelle e delle figure in posa disegnate nei geroglifici egiziani.

Vogueing: l’evento Pose a Giulianova

Pose Giulianova settembre 2020Organizzato dal Comitato Commercianti e Artigiani di Giulianova Lido e con la direzione artistica di Isabella Di Bonaventura, Pose si svolgerà venerdì 4 settembre, in Viale Orsini, a partire dalle ore 21.00.

La serata sarà presentata da Sally e ci sarà il supporto della selezione musicale del Dj Hanzo.

Protagonisti saranno i ballerini della Scuola di Danza Urban Studios di Ancona che si sfideranno in una competizione di Vogueing davvero travolgente.

Si esibiranno in tre categorie: Runway, Performance, Body.

Per ognuna sarà decretato un vincitore sulla base delle valutazioni di una apposita giuria.

Il Vogueing con le sue coreografie, è un tipo di ballo particolarmente scenografico e che nel tempo si è modificato.

Le movenze rigide della sua versione Old Way sono, infatti, diventate in seguito più fluide e dinamiche nella versione New Way. C’è stata anche l’aggiunta di una serie di posizioni: il duckwalk, il catwalk, il dip, le giravolte.

La versione attuale, però, propone una sorta di ritorno alle origini e alla rigida teatralità delle varie pose. Lo spettacolo per tutti gli appassionati di danza (e non solo) è garantito!

Per avere ulteriori informazioni e/o aggiornamenti su Pose è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.