È davvero un gradito ritorno quello del Festival Internazionale Bande Musicali & Majorettes di Giulianova, che nel 2020 era stato costretto a dare forfait a causa della pandemia da coronavirus. Quest’anno, invece, la kermesse si svolgerà: l’appuntamento è per l’8 settembre, ma la manifestazione durerà fino al 12. Si tratterà della ventunesima edizione di questo appuntamento, che ormai è divenuto un grande classico per la cittadina abruzzese.

Il via, dunque, mercoledì 8 settembre con le esibizioni in piazza Buozzi della Chorotegas Latin Band, in arrivo dall’Honduras, e del gruppo Hermandad Salvadorena: appuntamento a partire dalle 21. Tra gli altri show da segnarsi in agenda, quello dell’Orkiesta Deta Grandioso di Radom, sempre in piazza Buozzi in programma per giovedì 9 settembre. Il gran finale è in programma per domenica 12 settembre, con il gruppo folkloristico Spaccanapoli in arrivo da Scafati (Salerno).

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.