Per celebrare i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, a Giulianova ci sarà una tre giorni da non perdere. Ecco gli appuntamenti in programma dell’evento L’amor che move il sole e l’altre stelle – dall’Inferno al Paradiso.

Il 3, 4, 5 dicembre, dalle ore 19.00 e con quattro repliche per ogni serata, presso il Duomo di San Flaviano si svolgerà lo spettacolo Il viaggio di Dante. Grazie a diverse esperienze creative, multimediali, musicali, scenografiche, teatrali, si potrà fare un viaggio sensoriale lungo le tappe narrate nella Divina Commedia. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi scrivendo a [email protected].

Sabato 4 dicembre, presso il Loggiato Riccardo Cerulli, alle ore 16.00, ci sarà, invece, l’appuntamento con Dante incontra i piccoli lettori e con i laboratori creativi e educativi di Gabriella Santini per ragazzi dai 7 ai 12 anni. La partecipazione prevede il costo di un biglietto di 10 euro e deve essere prenotata scrivendo a [email protected].

Domenica 5 dicembre, alle ore 11.00, si svolgerà l’evento Dante in Biblioteca Bindi. E’ un laboratorio pop-up a cura di Irene Speziale dedicato ai ragazzi dai 6 ai 12 anni. Prevede un biglietto di ingresso di 8 euro con prenotazione obbligatoria da fare scrivendo a [email protected].

Giulianova 700 anni dalla morte di Dante

Giulianova celebra la grandezza di Dante: pubblicizziamo questo evento, aiutaci a farlo semplicemente condividendo il post sulla tua bacheca.

Il passaparola online è l’arma giusta per tutto: per far conoscere appuntamenti come questo, che rende orgogliosa la nostra città e per pubblicizzare in modo mirato ogni tipo di azienda.

Se vuoi aumentare il fatturato della tua attività, è indispensabile avere grande visibilità online e per fare questo ci siamo noi di Genesi.it. Contattaci sul nostro sito e ti spiegheremo tutto (senza farti aspettare 700 anni!).

Per avere ulteriori info sugli eventi in programma è possibile telefonare al numero 085/8021308, scrivere a [email protected], seguire la Pagina Facebook della Biblioteca Civica Vincenzo Bindi, la Pagina Facebook di Ark’Arte Associazione Culturale e la Pagina Facebook dell’evento.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.