Sergio Sorrentino sarà il protagonista della serata del 6 aprile 2019 presso la “Pasticceria Arte e Cioccolato” di Giulianova: un “live” con chitarra elettrica da non perdere per tutti gli appassionati di musica di qualità

Chitarrista e compositore, Sergio Sorrentino è nato nel 1983.

Viene considerato un vero virtuoso della chitarra e uno dei protagonisti più importanti dal punto di vista dell’esecuzione di questo strumento. Al suo attivo ha una già lunga esperienza che si è concretizzata anche con una serie di importanti collaborazioni con musicisti di altissimo livello, tra cui ricordiamo Bruno Canino, John Russell, Marco Angius e tanti altri.

Si esprime sia nell’ambito di quella che è la nuova musica contemporanea, sia con proposte di tipo sperimentale e di improvvisazione.

Sorrentino si esibirà a Giulianova il prossimo 6 aprile 2019. Sarà, infatti, ospite della “Pasticceria Arte e Cioccolato” con un “live” durante il quale eseguirà una serie di brani per chitarra elettrica tra cui quelli che fanno parte del suo ultimo lavoro musicale.

Si tratta di un CD uscito nel 2018 per la Mode Records, etichetta newyorkese, che ha avuto un notevole riscontro e un’ottima critica anche da parte del “New York Times”. Tra i nomi degli autori che Sergio Sorrentino eseguirà durante l’appuntamento giuliese ricordiamo John Cage (“Dream”) e Stefano Toglietti (“Overlap”).

La serata, organizzata dall’Associazione Culturale GRIDO di Giulianova, avrà inizio alle ore 20.00 . Il costo è di 20 euro a persona e comprende cena e concerto. Per avere aggiornamenti e info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.