C’è di meglio di questo? Arriva un nuovo evento a Giulianova! Si tratta di A botti aperteFesta del vino e del folklore abruzzese e si svolgerà il 12 e il 13 novembre in Piazza Buozzi.

Si celebra la bellezza dell’autunno tra il sapore e il profumo delle castagnecon buon vino, prodotti tipici e tanta musica. E’ un appuntamento imperdibile per ritrovare il significato della migliore convivialità festeggiando questa meravigliosa stagione e i suoi frutti.

A botti aperte prevede due serate da trascorrere con tanta allegria e con il sottofondo della musica popolare abruzzese suonata dai nostri meravigliosi gruppi locali: i Caferza, i Lascia Perde, i C.M.E. Folk. Per tutti ci sarà ottimo vino direttamente dai produttori da gustare con le caldarroste.

A botti aperte Giulianova: meglio di questo non c'è

 

E’ bello ritrovare la voglia di stare insieme nella nostra bellissima città e tornare a vivere il fascino del centro storico: aiutaci a condividere questo evento per farlo arrivare a più persone possibile!

La convivialità e l’amicizia sono due valori importantissimi: facciamo in modo che queste serate abbiano successo! E se vuoi che anche la tua attività abbia maggiore visibilità e migliori risultati in termini di fatturato, a Giulianova ci siamo noi di Genesi.it: contattaci sul nostro sito, anche in questo caso non c’è niente di meglio!

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.