La splendida voce di Marianna D’ama sarà assoluta protagonista della serata di sabato 29 settembre 2018 organizzata dal Circolo Virtuoso “Il Nome della Rosa” di Giulianova in occasione dell’inizio del suo tredicesimo anno di attività

L’attività instancabile del Circolo Virtuoso “Il Nome della Rosa” è iniziata nel lontano 2006 e continua da allora con l’organizzazione di eventi culturali di ogni genere, artistici, musicali, di formazione, etc.

In occasione della riapertura delle sue attività e dell’inizio di quella che sarà la sua tredicesima stagione, il Circolo festeggia con una serata musicale di altissimo livello e davvero da non perdere.

Marianna D’ama sarà la protagonista di questo evento, che si svolgerà sabato 29 settembre, a partire dalle ore 22.00.

Cantautrice abruzzese, Marianna esprime un percorso creativo maturo e intenso, di base rock, che è sfociato nell’autoproduzione del suo lavoro di esordio come solista, “Lip”, che è accompagnato, a sua volta, dalla vigorosa e graffiante dinamicità del videoclip del singolo dal titolo: “LEWIS25”.

Il concerto che Marianna D’ama terrà presso il Circolo, a Giulianova Alta, in Via Gramsci, sarà un “acoustic live” durante il quale avrà modo di esprimere e di comunicare al meglio la sua magnetica e viscerale capacità interpretativa.

Per avere ulteriori info sulla serata è possibile telefonare al numero di cellulare 338-9727534 o seguire la Pagina Facebook dell’evento e la Pagina Facebook del Circolo Virtuoso “Il Nome della Rosa”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.