Torna l’appuntamento con l’Oktoberfest: le date di questo prossimo evento a Giulianova sono quelle del 12 e del 13 ottobre 2018 per questa manifestazione che offrirà tanta ottima birra, buona musica e golosità bavaresi per tutti i gusti

Quella dell’Oktoberfest è una tradizione che si rinnova all’American Bar di Giulianova per il decimo anno consecutivo.

Il programma dell’evento 2018 si snoda lungo due serate, con inizio a partire dalle ore 19.00, al centro delle quali ci sarà l’ottima birra Lowenbrau da accompagnare con tante gustose proposte culinarie che faranno scoprire i sapori della tradizione bavarese.

Non mancherà il sottofondo musicale. Venerdì 12 ottobre sarà protagonista il Black Hole Trio che proporrà il suo repertorio “live”: tanto rock di alta qualità suonato in acustico.

La musica tipica bavarese, invece, allieterà la serata di sabato 13 ottobre.

In questo modo si realizzerà una completa immersione nell’atmosfera dell’Oktoberfest: festa della birra che, appunto, nasce a Monaco di Baviera e che si è esportata in tutto il mondo.

Per avere ulteriori informazioni o aggiornamenti sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook dell’American Bar.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.