Il Villaggio di Natale aspetta tutti a Giulianova: dal 30 novembre al 6 gennaio 2020 sarà in Piazza delle Fosse Ardeatine con il mercatino dei prodotti artigianali e gastronomici, la pista di ghiaccio, musica e eventi per tutti i gusti e tanto altro per rendere unica l’atmosfera delle prossime feste natalizie!

Il Villaggio di Natale apre le sue porte il 30 novembre: inizia, così, ufficialmente, il magico periodo delle feste a Giulianova.

In questo spazio, situato in Piazza delle Fosse Ardeatine, a Giulianova Lido, saranno sistemate dodici deliziose casette in legno.

Villaggio di Natale a Giulianova Lido

In ognuna diversi espositori proporranno i loro prodotti: dalle bontà gastronomiche tipiche regionali alle più originali creazioni artigianali. Tante idee regalo per la famiglia e gli amici, quindi, saranno a disposizione in questo spazio allegro e colorato.

Per il divertimento di tutti nel Villaggio di Natale è stata organizzata anche una pista di ghiaccio, grande e comoda. Copre, infatti, un’area di 200 metri quadrati.

Per i più piccoli saranno a disposizione tante occasioni di gioco. Ci sarà l’animazione e potranno fare un giro sul classico e sempre divertente trenino. Non mancherà, naturalmente, anche la casa di Babbo Natale.

Villaggio Giulianova Natale

Per tutto il periodo si svolgeranno, inoltre, una serie di eventi musicali e di vario genere per il divertimento di grandi e piccoli.

L’atmosfera della location sarà resa perfetta dalla sistemazione del classico albero di Natale, alto 12 metri, che verrà arricchito con tante bellissime decorazioni e lucine colorate.

A partire, inoltre, dall’8 dicembre anche tutte le vie di Giulianova racconteranno in modo perfetto la magia di questo periodo grazie all’installazione delle sempre suggestive luminarie.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.