Sarà presentato il 19 luglio a Giulianova il nuovo libro di Adriana Viglione Massi intitolato “Campagnano. Il luogo del cuore”.

La location scelta è la terrazza dello stabilimento balneare Costa Verde. Dopo un aperitivo di benvenuto, la serata verrà introdotta da Andrea Marà, il cui intervento sarà seguito da quelli di Alessandra Gasparroni (antropologa), Antonio Corradi (poeta e scrittore) e Sandro Galantini (giornalista e storico, nonché autore della prefazione del volume). Quindi sarà la volta di Adriana Viglione Massi; una volta conclusa la presentazione editoriale, si terrà una cena: chi volesse partecipare può prenotare telefonando al numero 328 8756587 o al numero 085 8025006.

Adriana Viglione Massi, di origini milanesi, è cresciuta e ha studiato all’ombra della Madonnina, prima di trasferirsi nel 1960 a Giulianova, città in cui abita ancora adesso. Nel corso della sua attività di scrittrice si è aggiudicata numerosi premi letterari, fra i quali il Premio Letterario Nazionale Circe – Una donna tante culture per l’edizione del 2010.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.