Torna il Giulianova Summer Cup: il torneo di calcio giovanile si riconferma con questa seconda edizione, è dedicato ai ragazzi nati dal 2002 al 2012 e quest’anno si svolgerà il 14, il 15 e il 16 giugno 2019

Organizzato dalla Goalden, l’agenzia sportiva giuliese che si occupa di realizzare eventi a livello regionale, nazionale, internazionale, il Giulianova Summer Cup è un torneo calcistico che si è svolto con grande successo lo scorso anno per la prima volta.

Quella che sarà la sua seconda edizione avrà come date le giornate che vanno dal 14 al 16 giugno 2019 e protagonisti di questa competizione saranno i ragazzi nati dal 2002 al 2012.

Questa manifestazione è stata creata con la volontà di affermare la bellezza del gioco del calcio mettendo al centro delle giornate del torneo tutto il divertimento di una gara da vivere con passione e nel pieno rispetto dell’avversario.

Il Giulianova Summer Cup diventa, inoltre, una valida occasione dal punto di vista turistico. Oltre allo spazio dedicato alle partite, ci sarà, infatti, anche modo, da parte di chi (genitori, famigliari, addetti sportivi) vorrà accompagnare i ragazzi a Giulianova, di conoscere la bellezza del posto e di apprezzare la bontà della cucina abruzzese.

Lo scopo degli organizzatori, infatti, è proprio quello di fare un evento che possa coniugare lo sport con la natura e il mare e che possa aggregare tutti in un clima cordiale, allegro e anche vacanziero.

 

 

Il programma del Giulianova Summer Cup 2019 ha inizio venerdì 14 giugno, quando ci sarà l’arrivo di tutte le squadre con i loro accompagnatori e che avranno la loro sistemazione nei villaggi a loro riservati. Dopo la cena, ci sarà l’atteso momento della cerimonia di apertura del torneo durante la quale si svolgerà la sfilata di presentazione delle squadre.

Le partite di qualificazione si giocheranno durante la giornata di sabato 15 giugno, mentre la mattina di domenica 16 giugno sarà dedicata alle finali e alle ore 12.30 ci sarà la premiazione delle squadre vincitrici e la chiusura del torneo.

Per avere ulteriori info su questo evento è possibile contattare Giulio Ettorre al numero 333.1574727, Vincenzo Fiore al numero 333.8773572, seguire la Pagina Facebook di Goalden e la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.