Giulianova in fiore è l’evento con cui la città riprende la sua attività commerciale dopo la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria.

La fiera più colorata di sempre è stata confermata. Giulianova in fiore riapre la città all’attività commerciale a tutto tondo dopo il lungo periodo di fermo dovuto al lockdown.

Giulianova in fiore 13 e 14 giugno 2020

Giulianova in fiore 2020

Questa fiera sarà molto importante non solo per la ripresa della normalità, ma anche e soprattutto dal punto di vista del supporto economico locale che offre. E’, quindi, un appuntamento colorato e allegro a cui partecipare e sempre, naturalmente, tenendo conto delle disposizioni di sicurezza.

Le date da segnare in agenda sono quelle di sabato 13 giugno e di domenica 14 giugno. Saranno due giornate ideali da dedicare a una passeggiata per scoprire le belle proposte della creatività artigianale oppure quelle degli ottimi prodotti locali. Un ampio spazio è, come sempre, dedicato alle piante e ai fiori.

Gli stand degli espositori saranno sistemati lungo Via Nazario Sauro e su Viale Orsini.

Giulianova in fiore accoglierà i visitatori sabato dalle ore 16.00 alle ore 24.00. Nella giornata di domenica, invece, gli stand saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.