Appuntamento con la cultura di alto livello per sabato 28 gennaio 2017 presso il Best Western Hotel Europa a Giulianova Lido con un importante Convegno sul significato e il valore della bellezza nell’arte e nella psicologia.

Il rapporto profondo, intenso, importantissimo che da sempre è stato studiato e messo in evidenza tra la bellezza e l’espressione artistica e la peculiare incisività del concetto di bello anche nei confronti della psicologia sono  l’argomento di grande fascino, di enorme importanza e davvero molto interessante che va a realizzare proprio il tema di un Convegno organizzato dal Rotary Club di Teramo Est, attualmente presieduto da Eva Galli, che si svolgerà a Giulianova Lido.

Questo evento viene proposto dopo quello già organizzato e svolto nel mese di dicembre 2016 e vuole essere uno stimolo e un’ulteriore occasione per continuare a tenere ben viva l’attenzione di tutti verso importanti tematiche di carattere culturale che saranno trattate in maniera approfondita e professionale.

I nomi dei relatori sono, infatti, quelli di personalità del calibro di Francesco Tentarelli che, oltre ad occuparsi di Storia dell’Arte, è il Dirigente dei Beni Culturali della Regione Abruzzo e del Dott. Eugenio Flajani Galli, psicologo e autore di importanti saggi sull’argomento.

Il Convegno, che si svolgerà presso l’Hotel Best Western Europa, è ad ingresso libero e avrà inizio a partire dalle ore 17.30.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.