Giulianova è pronta a colorarsi di mille tonalità grazie a Color Vibe, l’evento che andrà in scena mercoledì 14 agosto in via Molo e piazza del Mare. L’appuntamento nella località teramana è per le sei e mezza del pomeriggio, quando avrà inizio la quarta edizione della manifestazione che promette di regalare divertimento ed entusiasmo non solo ai giuliesi, ma anche ai tantissimi turisti che affollano l’estate abruzzese.

Che cosa succederà

Sono numerose le novità che è lecito attendersi da questo appuntamento, il migliore per festeggiare e attendere il Ferragosto. I partecipanti dovranno percorrere un percorso lungo 5 chilometri: non ci sono limiti di età per gli iscritti, dal momento che la manifestazione è aperta a tutti. Sì, perché non si tratta di una competizione, ma più che altro di una festa. I concorrenti partiranno in bianco, indossando la t-shirt che verrà fornita loro e che è compresa nell’iscrizione: dopodiché, chilometro dopo chilometro, diventeranno sempre più colorati, grazie alle “nuance” che saranno sparate su di loro.

Dopo la corsa

Una volta finita la gara, poi, la festa non si concluderà: anzi, sarà appena all’inizio. Il cuore del Vibe Village, infatti, sarà affollato con tutti i partecipanti a cui sarà messa a disposizione una bustina di colore. Ogni 15 minuti, lo speaker ufficiale annuncerà il momento di un lancio collettivo. Il Vibe Village sarà aperto già dalle 11 del mattino, mentre il Color Party prenderà il via dalle 7 di sera: voi siete pronti?

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.