Color Vibe è la festa più allegra e colorata di sempre: l’appuntamento con la tappa di Giulianova è stato fissato per il 14 agosto in Piazza del Mare per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento per tutte le età e festeggiare l’arrivo del Ferragosto

Color Vibe è una corsa non competitiva di 5 chilometri a cui possono partecipare tutti, non c’è limite di età. Durante questo tragitto, infatti, i partecipanti non dovranno gareggiare tra di loro, ma solo divertirsi.

Tutti saranno “spolverizzati” con ondate di colori naturali in polvere rendendo questo evento un’esperienza suggestiva, emozionante, magica, sensoriale e davvero da non perdere!

Questa manifestazione è nata negli Stati Uniti, ma dal 2014 si è cominciata a diffondere, con grande successo e partecipazione, anche in Europa e qui si è voluto iniziare proprio con una prima tappa in Italia.

Da allora ogni anno vengono organizzate date in diverse regioni per lo svolgimento delle tappe durante l’estate.

Questa del 2019 è la sesta edizione in ordine di tempo e Color Vibe (che letteralmente vuol dire vibrazione di colore) quest’anno fa di nuovo tappa a Giulianova, per la data abruzzese, dopo l’ultima edizione del 2017.

L’appuntamento è, quindi, fissato per il 14 agosto presso il Vibe Village, a Giulianova Lido, in Piazza del Mare.

La Color Vibe è l’evento giusto per festeggiare l’arrivo del Ferragosto in modo davvero divertente: percorrendo i 5 km del tragitto, infatti, oltre ad essere innaffiati di polvere colorata, tutti i partecipanti potranno ballare, camminare, correre, saltare. Una vera celebrazione di gioia!

Il 14 agosto tutti coloro che avranno effettuato l’iscrizione (online oppure direttamente presso un esercizio commerciale convenzionato) potranno ricevere la Gym Bag che conterrà la t-shirt ufficiale dell’evento (rigorosamente di colore bianco) e il gadget.

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 18.30.

Al traguardo di ogni chilometro dei cinque previsti sui partecipanti verrà sparato un colore diverso.

Alla fine della corsa e all’arrivo presso il Vibe Village, infine, la festa continuerà e i concorrenti parteciperanno ad una serie di lanci collettivi di colore utilizzando ognuno una bustina che avrà a disposizione.

Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione e sulla storia del Vibe Color è possibile collegarsi al sito www.colorvibe.it e per avere ulteriori info sull’evento di Giulianova è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.