Mario Fargetta sarà a Giulianova per festeggiare il Carnevale con la sua selezione musicale: l’appuntamento è al Novavita Beach per sabato 2 marzo 2019 con una cena spettacolo davvero da non perdere

Il Novavita Beach di Giulianova ha organizzato “Carnival”, cena spettacolo e disco, in collaborazione con Andrea Giovannini & Lo Mejor Staff, Francesco Fabbii e Gaetano Campitelli.

E’ l’occasione giusta per gustare l’ottima cucina del suo ristorante trascorrendo tra musica e divertimento la serata dedicata alla celebrazione del Carnevale.

La data da segnare in agenda è quella di sabato 2 marzo: a partire dalle ore 20.30 inizierà l’evento che vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione. Sarà, infatti, “special guest” della serata il Dj Mario Fargetta che proporrà la sua mitica selezione musicale di brani tutti da ballare.

Oltre a Fargetta, la serata vedrà anche protagonista il Dj set a cura di Gianluca Bassino e Matteo Block e con il supporto della “voice” di Luca Calvaresi.

La cena dedicata ai partecipanti prevede un menu davvero golosissimo. Si inizia da una serie di sfiziose e buonissime proposte di antipasto, tra cui le alici marinate, una fresca insalata di mare con giardiniera bio, il tortino di seppia e tanto altro che soddisferà tutti i gusti.

Per primo ci sarà un piatto di trofie, lavorate a base di acqua e farina, con il condimento di uno squisito “pesto del pescatore”, mentre il calamaro farcito con porro alla veneziana sarà la ricetta per il piatto di secondo.

Le portate previste si chiuderanno con il dolce: un prelibato semifreddo al pistacchio. Nel menu sono compresi anche il vino, l’acqua e il caffè.

Per avere ulteriori info è possibile telefonare ai numeri 328.7212087 e 348.0825944. Per eventuali aggiornamenti sulla serata è a disposizione la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.