E’ fissato per Venerdì 1 Settembre, invece di Domenica 3, il concerto di Carlos Johnson e Luca Giordano Band, presso La Suite, locale notturno di Giulianova attivo sul Lungomare Zara, al civico 1. La modalità dell’evento, come per i precedenti organizzati nel club, è quella della cena concerto, del costo di 35 euro per il menù di pesce, con vini inclusi che permette agli spettatori di gustare deliziosi piatti in compagnia della musica di artisti di fama internazionale o anche di ascoltare solo il concerto per il costo di 20 euro in cui è inclusa la prima consumazione.

Carlos Johnson, che si esibirà insieme alla Luca Giordano Band, è un famoso chitarrista, nonché voce blues, nativo degli Stati Uniti d’America, precisamente di Chicago: è mancino, ma questo non gli ha impedito di suonare con la mano destra come un fuoriclasse. La sua musica, a tratti aggressiva, si è diffusa soprattutto negli anni ’70, in una Chicago amante del blues e affascinata dal suo ritmo. Ha collaborato con importanti musicisti come Billy Branch & The Fons of Blues e Son Seals. Dopo il primo tour in Giappone con Valerie Wellington, nel 1989, ha replicato un tour nel paese con Otis Rush, ottenendo visibilità e fan nel Sol Levante. Il suo primo album da solista è del 2000, dal titolo My Name Is Carlos Johnson e dopo altre collaborazioni e pubblicazioni, ha registrato a Chicago un album live nel 2007, chiamato Live At Blues su Halsted.

Luca Giordano, invece, è italiano, nato a Teramo per la precisione, nel 1980 e decide, durante i suoi vent’anni, di diventare un chitarrista e una voce blues. Per migliorare la sua formazione, vola negli States, in quel di Chicago, patria appunto del blues e qui collabora con i grandi musicisti di questo genere: Les Getrex Band, Sharon Lewis and Texas Fire, JW Williams, Sax Gordon, Nellie Tiger Travis, Vince Vallicelli e Pippo Guarnera. E’ del 2008, poi, l’incontro con il grande Eric Guitar Davis, proprio a Chicago, per poi girare per l’Italia e anche la Lituania in tour insieme alla band, composta da Fabrizio Ginoble, al piano, Walter Cerasani al basso e Lorenzo Poliandri alla batteria. Insieme a Eric Davis, iniziano un tour in Illinois, Ohio, Missouri e Indiana e infine, anche al Chicago Blues Festival, anno 2011, in un momento di bellissimo e significativo blues.

Il suo album da solista, il primo, dal nome My Kind Of Blues, vedrà la luce prossimamente con collaborazioni musicali di calibro nazionale ed internazionale.

Non resta che partecipare a questo importante evento musicale che si classifica come un unicum del suo genere a Giulianova e che coniuga la passione per la grande musica alla bontà della cucina e dei piatti abruzzesi, in collaborazione con il promoter Emiliano Eder Di Serafino.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.