Buozzi Barrio Fest è il nome dell’evento che fino al 31 agosto animerà Piazza Buozzi a Giulianova: è un appuntamento fisso per tutti i martedì e tutti i venerdì e sabato con musica “live”, Dj Set, birra artigianale, gastronomia di qualità, laboratori e giochi per i più piccoli e divertimento assicurato per tutti!

Buozzi Barrio Fest è una manifestazione che fa parte delle iniziative in programma per Giulianova Estate 2019. Si è aperta il 16 luglio e andrà avanti fino al 31 agosto.

Si svolge nella location del centro storico di Giulianova e, precisamente, in Piazza Buozzi che è l’ambiente con lo spazio più adeguato per accogliere quelli che saranno i vari eventi previsti.

La manifestazione si divide in due appuntamenti fissi che si svolgono in giorni diversi della settimana.

Il primo è: “Balla coi luppoli”, che ha luogo ogni martedì, con una selezione musicale di Dj Set diversi per ogni serata.

Il secondo appuntamento di Buozzi Barrio Fest è quello con “Jazz & Soul Summer Fest”, che mette al centro le sonorità di questi generi musicali e che, invece, si svolgerà ogni venerdì e ogni sabato con “live” di vari gruppi musicali.

Durante tutte le serate di questo evento ci saranno stand gastronomici con tante golose proposte in grado di accontentare ogni palato e da accompagnare con boccali di birra artigianale di altissima qualità sia di produzione nazionale che estera.

Per i tanti appassionati di oggettistica ci sarà anche lo spazio dedicato al classico mercatino artigianale con le bancarelle che esporranno tante proposte creative e originali per tutti i gusti.

Per i più piccoli sono stati previsti degli spazi dedicati al gioco, organizzati e seguiti con il supporto dell’animazione, oltre a laboratori ludico-didattici per imparare in allegria!

Per avere ulteriori info sui vari eventi in programma è possibile seguire la Pagina Facebook del Buozzi Barrio Fest.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.