In arrivo la Quarta Edizione di questo evento che si svolgerà tutti i mercoledì sera a Giulianova dal 6 luglio al 24 agosto 2016.

Dal nome sfizioso e divertente, “Attenti al luppolo” è diventato un appuntamento da segnare in agenda e a cui non perdere occasione di partecipare.

Ogni mercoledì sera, a partire dal 6 luglio, sullo sfondo del bellissimo centro storico di Giulianova, si svolgeranno serate all’insegna della degustazione delle migliori proposte di birra artigianale, per scoprire le peculiarità organolettiche e il pregio di tanti ottimi prodotti curati con passione in ogni momento della loro lavorazione.

Arrivato alla sua Quarta Edizione, “Attenti al luppolo”, oltre alle birre e ad un percorso golosissimo in cui scoprire e assaggiare le migliori proposte di “street food” e altre squisitezze, propone un programma molto curato e variegato: dalle serate di musica live dedicate a generi sempre diversi – si inizia il 6 luglio con lo swing – alla possibilità di partecipare a visite guidate, realizzate in collaborazione con il Polo Museale Civico, per scoprire le bellezza e la suggestione dei luoghi storici di Giulianova.

I seguenti contatti sono a disposizione per avere ulteriori info di ogni tipo:
[email protected]
3465219532 – 3475640213

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.