“Aperiwild” è il titolo dell’evento che metterà al centro la qualità e il fascino sensoriale della musica e un’ottima proposta gastronomica: appuntamento per il 13 aprile 2019 al Bar Pasticceria “Oasi” di Giulianova, Lungomare Zara n.35

Giovanni Granati, in arte Falcong, oltre a essere un appassionato falconiere, è anche un musicista e suona il pianoforte e l’arpa.

Sarà ospite della speciale serata che si svolgerà sabato 13 aprile 2019 presso il Bar Pasticceria “Oasi” di Giulianova.

Insieme con Ludovica Trimarelli e il suo splendido violino, sarà, infatti, protagonista di questo evento davvero peculiare e da non perdere, organizzato da Unica Beach, che ha come titolo: “Aperiwild”.

Si tratta di un’apericena che vuole, però, andare al di là della semplice serata di degustazione, ma vuole donare un’esperienza affascinante a chi vorrà partecipare, mettendo al centro il valore e il messaggio sensoriale che possono arrivare da un certo tipo di musica e dal cibo di qualità.

Il gusto, l’udito, la vista saranno, infatti, stimolati a ricevere tutta la profonda bellezza delle sonorità e delle magiche melodie che saranno create dai due musicisti e che accompagneranno il momento della cena, realizzando un’atmosfera davvero unica e particolare.

La serata avrà inizio a partire dalle ore 19.00.

Il costo dell’apericena è di 15 euro a persona e la prenotazione è obbligatoria.

Per avere informazioni sull’evento e per le prenotazioni è possibile rivolgersi a Giusy Branella al numero 333-5702980. Per avere eventuali aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.