Antonio Sorgentone sarà in concerto sabato 23 febbraio, alle ore 18.00, a Roma, nel quartiere Alessandrino: inaugurerà il primo degli appuntamenti in programma nell’ambito dell’evento “I viaggi di DEM” che sarà dedicato all’America degli Anni Cinquanta

Antonio Sorgentone, nato a Giulianova, suona Rockabilly, Rock’n’R, Boogie-Woogie, Swing.

Il suo è uno stile unico, nel quale la vitalità, la passione, l’amore per questo genere musicale si fondono in modo perfetto con la tecnica e ogni sua esibizione diventa un’esplosione di energia, di suoni, di allegria.

Nell’ambito di questo genere musicale già da tempo viene considerato il migliore interprete a livello nazionale e non solo: con il suo gruppo, infatti, oltre ad una serie di collaborazioni con band internazionali, vanta oltre 600 concerti in tutto il mondo.

La sua incredibile partecipazione alla prima puntata dello show “Italia’s Got Talent 2019” ha praticamente stregato i giudici del programma che, premendo il pulsante d’oro, il “Golden Buzzer”, gli hanno così permesso di accedere direttamente alla finale.

Antonio Sorgentone porterà a Roma le sonorità frizzanti e dinamicissime della sua musica con un “live” che si svolgerà sabato 23 febbraio nella location della struttura dell’Iperdem del quartiere Alessandrino.

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 18.00 con la musica della Dj Lalla Hop che, con la sua selezione, farà ballare i ragazzi della Scuola di Ballo “Feel That Swing”.

Seguirà, quindi, il momento, attesissimo, del suo concerto. L‘artista giuliese e la sua band animeranno tutto l’ambiente con il ritmo irresistibile dei classici del Rock’n’R, con lo Swing e con l’immancabile Boogie-Woogie!

La location sarà organizzata in modo che il pubblico potrà fare un vero e proprio salto nel tempo: ad accogliere chi vorrà partecipare ci saranno ragazze vestite da Pin-Up e ragazzi vestiti da marinai, secondo lo stile del periodo a cui fa riferimento il genere musicale di Sorgentone.

Verranno offerti degli irresistibili stuzzichini, birra di qualità, zucchero filato per i più piccoli. Sarà a disposizione uno spazio riservato alla Bettynatrice Betty Soares che si occuperà di realizzare le elaborate acconciature tipiche della moda di quegli anni.

Uno splendido “corner photo” con tante vetture d’epoca permetterà di realizzare dei divertentissimi selfie a ricordo della giornata.

Tutti i partecipanti al “live”, inoltre, sono invitati a presentarsi con un abito a tema. Seguire le indicazioni del “dress code” è non soltanto un modo per entrare nel vivo della musica di Sorgentone, ma per tutti coloro che saranno abbigliati stile Anni Cinquanta saranno a disposizione buoni spesa del valore di 25 euro (da utilizzare per acquisti da partire da 50 euro).

L’ingresso al concerto è gratuito. Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile telefonare al numero 06-72630081 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per conoscere le date dei “live” in programma dell’artista giuliese è possibile collegarsi al sito www.antoniosorgentone.com.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.