La manifestazione artistica AcquaLuceFuoco – I colori della tradizione è confermata anche quest’anno: arrivata alla sua undicesima edizione, la data da segnare in agenda è quella di domenica 26 luglio.

AcquaLuceFuoco – I colori della tradizione è un progetto d’arte e di valorizzazione del centro storico di Giulianova.

Organizzato per la prima volta nel 2012 dal Circolo Virtuoso – Il nome della rosa, quest’anno festeggia il traguardo dell’undicesima edizione.

AcquaLuceFuoco 2020: appuntamento al 26 luglio

Alla base della manifestazione c’è la volontà di rendere creativi e accoglienti alcuni luoghi del centro storico giuliese.

AcquaLuceFuoco Giulianova 2020

Il compito degli artisti che ogni anno partecipano a AcquaLuceFuoco è quello di disegnare e colorare alcuni spazi ben precisi e sicuramente poco usuali.

Si tratta degli sportelli esterni dei contatori della luce o del gas, sulla cui superficie in metallo grigio appariranno delle meravigliose opere dipinte e un vero trionfo di luce e di colore.

Il programma dell’edizione 2020 ha inizio la mattina del 26 luglio, quando, a partire dalle ore 9.30, gli artisti inizieranno il loro bellissimo lavoro di decorazione.

Alle ore 10.00 ci sarà un momento di ristoro con la colazione comunitaria e alle ore 13.30, nello scenario offerto dalle scalette della salita Montegrappa, si svolgerà il pranzo comunitario.

Dalle ore 15.00 gli artisti riprenderanno il loro lavoro che terminerà per le ore 18.30. La manifestazione si chiuderà, quindi, con la consegna degli attestati di partecipazione.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile collegarsi al sito www.ilnomedellarosa.com e/o seguire la Pagina Facebook dedicata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.