Torna l’appuntamento con “Pinta tra i dipinti”: quattro serate da trascorrere immersi nell’arte dei murales dipinti nelle vie locali e gustando ottima birra artigianale di alta qualità

Casoli d’Atri si appresta ad accogliere i tantissimi che vorranno partecipare a questo evento, arrivato alla sua terza edizione, che si svolgerà nelle sue splendide vie del corso e nella piazza dove dominano i colori e i disegni tipici dell’arte raccontata dai murales che qui sono stati realizzati.

Pinta tra i dipinti” animerà il borgo nelle serate dal 19 al 22 luglio 2018 con un programma davvero molto ricco e articolato che permetterà a tutti di immergersi in un’atmosfera davvero unica.

Si potrà gustare la migliore birra artigianale locale e nazionale completamente immersi nella bellezza dell’espressione artistica e storica di questo luogo.

Oltre alle 50 proposte di birra, ci sarà, naturalmente, anche lo spazio dedicato alle golosità locali.

Gli stand gastronomici che proporranno pietanze e specialità abruzzesi saranno aperti a partire dalle ore 19.30 nelle serate del 19, del 20 e del 21 luglio. Per quanto riguarda, invece, la serata di domenica 22 luglio, l’apertura è prevista dalle ore 17.30.

Le vie di Casoli d’Atri si animeranno anche con la partecipazione di tantissimi artisti di strada. Uno spazio davvero molto ampio e ben selezionato è stato riservato ai “live” e ai Dj Set che si svolgeranno durante le serate. Si potrà, inoltre, passeggiare tra le bancarelle del mercatino artigianale.

Tra gli ospiti musicali, è da sottolineare la partecipazione della band “The Reggae Circus” che sabato 21 luglio farà il suo suggestivo spettacolo che vede realizzarsi una perfetta fusione tra il reggae e il circo: un’esperienza da non perdere!

Per gli appassionati di pittura, inoltre, va ricordato l’appuntamento del 22 luglio, alle ore 17.30, con la gara di pittura estemporanea.

Per avere ulteriori info sul programma è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento, inviare un messaggio su WhatsApp al numero 392-4914864 oppure scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.