“Pinta tra i dipinti” 2019: Casoli di Atri è pronto per la quarta edizione di questa manifestazione, dedicata alla degustazione delle migliori birre artigianali, che si svolgerà dal 18 al 21 luglio nello splendido scenario del suo borgo arricchito dai disegni e dai colori di bellissimi murales

Pinta tra i dipinti” festeggia il compleanno dei suoi primi quattro anni e si conferma anche quest’anno come evento da non perdere: dedicato agli appassionati di birra artigianale, di arte, della buona tavola e della buona musica, metterà a disposizione oltre 50 produzioni di birre diverse e tutte di altissima qualità.

Casoli di Atri, con i murales che decorano le mura del corso e della piazza e con i meravigliosi panorami naturali che offre, è una location davvero unica e molto affascinante.

E’ qui che saranno accolti gli ospiti che vorranno farvi visita per partecipare a questa “quattro giorni” durante cui si potranno degustare birre con il marchio della qualità artigianale e ottime proposte gastronomiche della tradizione locale che saranno disponibili negli stand ogni sera a partire dalle ore 19.30.

Il programma 2019 è molto ben curato e ampio anche dal punto di vista della selezione musicale. Per ogni serata ci saranno più “live” di generi diversi: si spazierà dal classico Dj Set al rap-dub, al pop, al folk con contaminazioni pop e tanto altro.

Il 21 luglio – giorno di chiusura di “Pinta tra i dipinti2019 – sarà dedicato, come lo scorso anno, all’estemporanea di pittura.

E’ un concorso a premi che valorizzerà al meglio l’espressione degli artisti che parteciperanno rendendo questo evento ancora più interessante e suggestivo.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti su “Pinta tra i dipinti” è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata e la Pagina Facebook dell’evento. Per avere informazioni sull’estemporanea di pittura è possibile contattare Roberta Di Maurizio al numero di cellulare 3288489700.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.