La “Sagra enogastronomica” di Roiano di Campli è in dirittura di arrivo: appuntamento ormai tradizionale, quest’anno si svolgerà dal 4 al 7 luglio e, come sempre, metterà sotto i riflettori le più squisite bontà della tavola abruzzese!

La “Sagra enogastronomica” di Roiano di Campli è arrivata alla sua 15esima edizione e questo conferma come ogni anno si sia sempre svolta con tanto successo e partecipazione.

E’ un evento estivo tutto dedicato alla degustazione di tante ottime bontà che fanno riferimento alla tavola della tradizione teramana e che saranno accompagnate dall’ottimo vino locale.

Il menu preparato, che sarà a disposizione negli stand, è davvero molto invitante.

Tra le varie specialità che sarà possibile scegliere di gustare durante questo goloso appuntamento va ricordata una delle ricette tradizionali più famose della provincia e cioè la “pecora alla callara”.

Per quanto riguarda, invece, le proposte dei primi, saranno a disposizione piatti di pasta con condimento di tartufo, di funghi porcini, di sugo di cinghiale che metteranno in evidenza tutta la loro intensa golosità.

Non mancheranno, infine, le proposte più classiche, dai panini con la salsiccia agli arrosticini, alle frittelle, al formaggio fritto: sfiziose prelibatezze, sono sempre un’ottima proposta gastronomica adatta ad accontentare davvero ogni palato!

Oltre all’organizzazione dello spazio dedicato alla gastronomia, il programma prevede, naturalmente, anche una serie di appuntamenti musicali per creare al meglio l’atmosfera di festa e di divertimento che la sagra vuole offrire. Ogni sera, infatti, ci sarà un “live” di gruppi e musicisti di generi diversi che allieterann con le loro sonorità o invitando tutti a ballare.

La “Sagra enogastronomica” è organizzata dalla Pro Loco di Roiano di Campli e il suo svolgimento sarà garantito anche in caso di condizioni meteo avverse. Per avere ulteriori info sul programma di questa manifestazione è possibile seguire la Pagina Facebook della Pro Loco e la Pagina Facebook dedicata all’evento

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.