“Alice nel Paese delle Meraviglie” sarà la prossima rappresentazione presso il Teatro Comunale di Atri: l’appuntamento è per il 24 febbraio nell’ambito della Rassegna ”Racconti d’inverno – A teatro con mamma e papà”

La Rassegna “Racconti d’inverno – A teatro con mamma e papà” è un fiore all’occhiello del programma teatrale atriano.

E’ dedicata ai ragazzi di ogni età e alle loro famiglie e nasce proprio come occasione per mettere a contatto i più piccoli con la bellezza della cultura teatrale.

Le rappresentazioni del programma di quest’anno (e di tutti gli altri anni precedenti) fanno, naturalmente, riferimento a lavori teatrali che raccontano fiabe e storie tradizionalmente riferite al mondo fantastico dedicato ai ragazzi.

I titoli delle opere che sono state già portate in scena sono: “Doralinda” e “Il soldatino di stagno”. Il prossimo appuntamento da non perdere è con un altro classico della letteratura fantastica.

Si tratta, infatti, di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, tratto dal famosissimo romanzo scritto da Lewis Carroll.

L’opera sarà interpretata dalla Compagnia “La Mansarda Teatro dell’Orco”, di Caserta, che riproporrà sul palcoscenico, in maniera davvero intrigante e originale, la vicenda di Alice.

La trama vede la ragazzina che, seguendo un coniglio dal manto bianco, finisce per trovarsi in un affascinante e enigmatico mondo sotterraneo.

Qui vivrà un’avventura indimenticabile e incontrerà tanti strani personaggi: dallo Stregatto alla Regina di Cuori e al Cappellaio Matto.

L’appuntamento è, quindi, per domenica 24 febbraio in Piazza Duomo 1, al Teatro Comunale di Atri. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17.00. Il biglietti – che hanno un costo unico di 7 euro – possono essere acquistati anche online e nei punti vendita www.I-ticke.it.

Per chiedere ulteriori informazioni sul programma teatrale è possibile contattare il numero 085-8797120 e i numeri di cellulare 392-3338866/340-4613027. E’ a disposizione anche la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.