La giornata ecologica si svolgerà domenica 9 maggio, aperta alla partecipazione di tutti, per pulire dai rifiuti il parco e la spiaggia sud di Giulianova.

E’ sempre più importante fare un lavoro di sensibilizzazione rispetto al tema dellambiente. A questo scopo, è utilissimo organizzare giornate ecologiche dedicate a questo argomento e che abbiano, però, un utile risvolto pratico.

Giornata ecologica: tutti insieme per pulire il parco e la spiaggia

Organizzata dal Comitato di Quartiere Annunziata, la giornata ecologica di domenica 9 maggio vedrà la partecipazione degli Amici del Parco Annunziata e del fiume Tordino, dei Boy Scout di Giulianova e di tutti coloro, grandi e piccoli, che vorranno contribuire. Lo scopo è raccogliere i rifiuti che si trovano nel parco e nella spiaggia Sud di Giulianova.

giornata ecologica Giulianova 9 maggio

L’evento avrà inizio alle ore 9.00 di domenica 9 maggio e il punto di ritrovo sarà nel Parco dell’Annunziata, dietro la Sala Polivalente. Ad accoglierli ci sarà il Presidente del Quartiere Annunziata, Sandro Brandimarte, che illustrerà le varie fasi del programma della giornata.

I partecipanti, grandi e piccoli, saranno divisi in due squadre, ognuna delle quali si occuperà della pulizia di un luogo.Una volta formate le due squadre, si darà inizio al lavoro di raccolta dei rifiuti che durerà per tutta la mattinata.

Va ricordato che l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Tutti i partecipanti, quindi, dovranno essere muniti di mascherina e di guanti, questi ultimi saranno forniti in loco dall’Eco Te.Di. E e dal Comitato di Quartiere.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook del Comitato di Quartiere Annunziata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.