Giulianova, insieme con Torricella Sicura e Castellalto, sarà messa in zona rossa dal giorno 21 aprile al giorno 25 aprile: firmata l’ordinanza del Presidente della Regione.

E’ stata firmata l’ordinanza numero 25 in base alla quale vengono prese misure restrittive per i Comuni di Giulianova, Torricella Sicura e Castellalto.

Zona rossa comunale per Giulianova

La decisione di istituire la zona rossa, con le conseguenti limitazioni, per Giulianova e altri due Comuni del teramano è stata presa sulla base del Decreto Legge 25 marzo 2020. Il Decreto consente, infatti, alle Regioni di prendere eventuali misure restrittive in modo indipendente, laddove si sia verificato un aggravarsi dei contagi e dei conseguenti rischi sanitari.

Zona rossa Giulianova, Castellalto, Torricella Sicura

L’ordinanza per Giulianova è stata firmata il 19 aprile 2021 dal Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Il monitoraggio effettuato sul territorio della ASL di Teramo, infatti, ha messo in evidenza un incremento dei contagi e del conseguente rischio sanitario per l’aumento della pressione negli ospedali. Questa situazione ha portato la Regione Abruzzo a decidere autonomamente di prendere delle misure restrittive per il territorio di questi tre Comuni.

La zona rossa viene, quindi, istituita a Giulianova, a Torricella Sicura e a Castellalto a partire dal 21 aprile e sarà in vigore fino al 25 aprile, salvo eventuali diverse disposizioni.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.