Il 25 agosto alle ore 21 sarà possibile visitare gratuitamente la Torre del Cerrano, che si trova tra le città di Silvi e di Pineto, e il Museo del Mare, collocato al suo interno.

Il monumento, che risale al sedicesimo secolo, è ubicato lungo un tratto di costa caratterizzato da mare cristallino e pulito, che, non a caso, è stato trasformato in area marina protetta.

Alla scoperta della Storia delle Torre e del Museo

Guide specializzate illustreranno la bellezza dei luoghi e spiegheranno nel dettaglio la storia della Torre e del Museo del Mare, che consta di diverse sale: una dedicata ai delfini e alle tartarughe marine, una alle conchiglie e una alle biodiversità. Nel museo non mancano, inoltre, attrezzature multimediali moderne che renderanno la visita più coinvolgente e interessante.

Dopo la visita sarà proiettato l’interessante documentario “Il Fratino” diretto da Franco Maggio.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.