Sabato 29 agosto dalle 21:30 fino alle 00:30 è in programma “Viboras acoustic night”: un evento all’insegna del divertimento e della buona musica.

La band, già prima del lockdown, ha iniziato a proporre il suo sound e il set acustico in giro per lo Stivale. Dopo la pausa forzata non si è più fermata, portando la propria musica anche al Punto Rock Raduno.

La location e le norme anti-covid

A fare da cornice al concerto dei Viboras sarà il famoso barretto di Atri, bellissima location all’ombra del secolare cedro del Libano nello splendido contesto della Villa Comunale, da dove si può ammirare un panorama mozzafiato.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti del DPCM in corso per contrastare la diffusione da Covid-19.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.