Torna in Abruzzo l’appuntamento con Cantine Aperte.

Il 30 e il 31 Maggio tutte le cantine aderenti al progetto saranno a disposizione di quanti vorranno degustare i vini tipici abruzzesi.

Sono 41 le cantine sparse in tutte le province. Dalle ore 15 alle ore 20 per il Sabato e dalle 10 alle 20 per la Domenica.

Oltre la degustazione dei vini, è prevista anche la visita ai vigneti. Verranno, inoltre, affiancate numerose iniziative collaterali alle degustazioni.

Sarà possibile fermarsi a pranzo e a cena, partecipare a concorsi fotografici, fare passeggiate  all’interno della vigna con la bicicletta o a cavallo.

Nelle cantine abruzzesi, sarà possibile acquistare un calice al costo di 5 Euro, con la sacchetta personalizzata, che offrirà il diritto di visitare tutte le cantine che hanno aderito al progetto Cantine Aperte, e la degustazione di due vini, per ogni cantina visitata.

Una parte dei guadagni sarà devoluta all’Anfass, dimostrando grande interesse per il sociale.

Il territorio abruzzese saprà coinvolgere tutti i visitatori offrendo vini di alta qualità e una gastronomia di accompagnamento eccellente.

Per qualsiasi informazione sugli orari o sulle attività proposte, sarà possibile collegarsi al sito dedicato a Cantine Aperte, www.mtvabruzzo.it o scrivere una email a [email protected].

Su prenotazione, sarà possibile visitare le cantine anche nei giorni delll’1 e del 2 Giugno.

Degustare vini eccellenti non è mai stato così semplice.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.